11 ago
|
Concentrix
|
Lombardia
11 ago
Concentrix
Lombardia
Customer Service - Madrelingua/C2 Francese
Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un’esperienza nell’ Assistenza Clienti , Servizio Post-Vendita – per conto di un’azienda leader nel settore B2B del Food & Beverage.
Responsabilità
- Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi.
- Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche.
- Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, chat, email.
Qualifiche
- Persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia.
- Diploma di scuola superiore (requisito minimo).
- Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office.
- Disponibilità al lavoro su turni (lun‑dom) nella fascia oraria 09:00‑22:00.
- Essere madrelingua/C2 in Francese.
Benefici
- Ambiente di lavoro internazionale.
- Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24.
- PC aziendale.
- Contratto iniziale di 3 mesi, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga).
- Impegno richiesto full‑time di 40h settimanali.
- Formazione iniziale retribuita.
- Lavoro da casa.
Ci impegniamo per offrire pari occasione di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.
#J-18808-Ljbffr
📌 Customer Service - Madrelingua/Francese (Lombardia)
🏢 Concentrix
📍 Lombardia