10 ago
|
Hotel Riviera
|
Italia
10 ago
Hotel Riviera
Italia
Cerchiamo un/a Addetto/a al Booking per il nostro hotel 4 stelle nel cuore di Milano Marittima, un atmosfera giovane, stimolante e in continua evoluzione, dove potrai apprendere e affinare le migliori tecniche di organizzazione e gestione alberghiera. Chi cerchiamo:
Se hai almeno 2 anni di esperienza nel booking per hotel, un buon livello di inglese (B1/B2) e magari conosci anche un po’ di tedesco, saremmo felici di conoscerti. Cerchiamo una persona empatica, che sappia creare un rapporto autentico con clienti e colleghi, e che si trovi a proprio agio nell’uso dei principali software gestionali:PMS 5stelle per la gestione operazioni front office e back office, Symple Booking per la gestione delle prenotazioni on line e Hoteldoor per comunicare e rispondere rapidamente alle richieste dei nostri ospiti. Cosa offriamo:
- Contratto nazionale del turismo con retribuzione commisurata alla tua esperienza e competenza
Vitto durante il servizio
Programma di formazione continua per crescere professionalmente Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 7 mesi Retribuzione: a partire da €1.800,00 al mese Benefit: - Mensa aziendale
Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Turnazioni Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 7 mesi Retribuzione: a partire da €1.800,00 al mese Disponibilità: - Turnazioni Retribuzione supplementare: - Premio di produzione
📌 Milano Marittima Ra :cercasi Adetta/o Per Il Booking Cervia (Italia)
🏢 Hotel Riviera
📍 Italia