Cameriere Di Sala Extra Fine Settimana Cervia

Cameriere Di Sala Extra Fine Settimana Cervia

10 ago
|
Duca group
|
Cervia

10 ago

Duca group

Cervia

L'obiettivo è quello di inserire nello Staff dei nostri rinomati ristoranti "PECCATO DI GOLA", siti uno a Cervia e uno a Cesenatico, Camerieri/e di sala come extra per il fine settimana, vivaci/che e motivati/e dal lavoro in team. E' RICHIESTO DOMICILIO IN ZONA RAVENNA, RIMINI O FORLIì-CESENA. NO ALLOGGIO
conoscenza e rispetto norme HACCP;
servizio al tavolo con técnica all'italiana;
servizio bevande al tavolo con vassoio;
gestione delle comande con palmare;
servizio del vino;
sfilettatura di piatti a base di pesce al tavolo;
esperienza in ristorazione alla carta sopra i 100 coperti;
dinamismo e praticità durante il servio;
predisposizione al lavoro di squadra;
disponibilità a lavorare nel week end e nei giorni festivi
autonomia negli spostamenti casa/lavoro;




Orario di lavoro:
Si richiede disponibilità al lavoro come extra week end da Aprire a Settembre;
Contratto offerto:
Si offre contratto tempo parziale o a chiamata, per far fronte alla stagione estiva. Proposta ecnomica offerta:
Per la posizione offerta lo stipendio offertoo avrà un tetto massimo di 12,00 € all'ora. Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato Retribuzione: Fino a €10,00 all'ora Ore previste: 16 a settimana Benefit: - Orario flessibile Orario: - Solo weekend Esperienza: - cameriere: 1 anno (Obbligatorio)

📌 Cameriere Di Sala Extra Fine Settimana Cervia
🏢 Duca group
📍 Cervia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere di sala extra fine settimana cervia / cervia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere di sala extra fine settimana cervia / cervia