Addetto/a alla Reception - Settore GDO (Canelli)

Addetto/a alla Reception - Settore GDO (Canelli)

11 ago
|
Blue consulting
|
Canelli

11 ago

Blue consulting

Canelli

Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca un/una Addetto/a Accoglienza Clienti / Reception da inserire nel proprio team per garantire un servizio di qualità ai clienti e visitatori della struttura.

Mansioni principali

Gestione degli ingressi e accoglienza clienti presso la sede o il punto vendita;

Registrazione e coordinamento delle richieste dei clienti, fornendo informazioni sui servizi e sulle procedure aziendali;

Mantenimento del contatto con la clientela, supporto nella risoluzione di problematiche e gestione di segnalazioni.

Requisiti richiesti

Ottime capacità comunicative e relazionali;

Capacità di prendere iniziativa e risolvere situazioni in modo rapido ed efficiente;

Attitudine cordiale e competente verso clienti e visitatori;

Precisione e affidabilità nello svolgimento delle mansioni.

Offerta

Contratto di apprendistato prorogabile;

Orario full-time, 40 ore settimanali con eventuali turni e disponibilità nei weekend;

Inserimento con affiancamento operativo e formazione retribuita.

Offerta e benefit

- Retribuzione € lordi mensili

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a alla Reception - Settore GDO (Canelli)
🏢 Blue consulting
📍 Canelli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla reception - settore gdo (canelli) / canelli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla reception - settore gdo (canelli) / canelli