10 ago
|
Gruppo Florence
|
Scandicci
10 ago
Gruppo Florence
Scandicci
Work location: Italy , Tuscany , Scandicci
Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per Trend, Divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un/a
Addetto/a all'industrializzazione
La risorsa sarà responsabile dell'industrializzazione dei prodotti di pelletteria, garantendo la corretta transizione dal modello alla produzione, nel rispetto degli standard qualitativi, dei tempi e dei costi aziendali.
Principali attività:
· Gestire, elaborare e modificare modelli tramite sistemi CAD (Mozart, Aimpes).
· Leggere, interpretare e trasmettere spiegazioni tecniche relative ai modelli da produrre a interlocutori interni ed esterni.
· Analizzare il processo produttivo individuando soluzioni per ottimizzare qualità e tempistiche di produzione.
· Realizzare il "primo pezzo" o una piccola pre-serie per verificare la fattibilità tecnica e l'efficacia dei metodi produttivi, individuando eventuali criticità.
· Definire e avviare il processo produttivo presso linee interne, atelier interni o fornitori esterni.
· Monitorare e supportare la produzione,
intervenendo nella risoluzione di problematiche tecniche durante le diverse fasi produttive.
· Collaborare attivamente con i team di sviluppo prodotto, produzione e qualità.
Conoscenza dei sistemi CAD specifici (Mozart, Aimpes).
Esperienza nel settore pelletteria, preferibilmente in ambito industrializzazione o modelleria.
Capacità di lettura tecnica del modello e comprensione dei processi produttivi.
Problem solving e orientamento al miglioramento continuo.
Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team. xysqume
Disponibilità a trasferte sul territorio Nazionale
Precisione e attenzione al dettaglio
Capacità organizzative e gestione delle priorità
Flessibilità e proattività
Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa occasione e sui requisiti richiesti ai candidati.
Luogo di lavoro: Scandicci (FI)
Inquadramento:V livello
Inserimento con tempo indeterminato
Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei Brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature.Per la Divisione Ciemmeci Fashion, siamo alla ricerca di un/a: Modellista
J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/a All'industrializzazione Scandicci
🏢 Gruppo Florence
📍 Scandicci