L'HOTEL SILVER di Cesenatico è alla ricerca per la stagione estiva da maggio a settembre di un cuoco capo partita ai primi e secondi o con esperienza nella preparazione di antipasti servizio a buffet. è necessario avere una comprovata esperienza. Contratto di lavoro: tempo pieno, con interessante proposta economica. Agevolazioni: vitto e alloggio disponibili Requisiti: - passione per il mestiere
spirito di squadra
capacità organizzative
esperienza pregressa in hotel Contratto di lavoro: Tempo pieno Agevolazioni: - Alloggio Orario: - Turnazioni Esperienza: - chef: 1 anno (Preferenziale)
📌 Aiuto Cuoco Cesenatico (Italia)
🏢 Hotel Silver
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.