10 ago
|
DreamTeam Marketing
|
Milano
10 ago
DreamTeam Marketing
Milano
Siamo una giovane agenzia di marketing e comunicazione. Lavoriamo al fianco di importanti Brand a livello internazionale - ambito charity Selezioniamo per inserimento immediato 5 nuove belle persone da aggiungere alla nostro team. Posizione:
Cosa ti offriamo:
Contratto da Incaricato/a alle vendite con pagamenti mensili e adattati ad ogni risorsa inserita. Aggiungiamo bonus ed incentivi su base meritocratica. Offriamo formazione - continuativa e a nostre spese tramite Workshop e Webinar, lezioni in aula e simulazioni, accesso ad un portale di e-learning e in affiancamento. Possibilità di prendere parte a viaggi lavorativi nelle più belle città d’Italia;
Workshop formativi in Italia e nel mediterraneo Viaggi esperienza internazionali per visitare i progetti di cooperazione dei Clienti rappresentati. Percorso di crescita in ruoli gestionali e manageriali. Flessibilità: puoi scegliere se lavorare part time o full time Cosa farai:
La figura inizialmente si occuperà di presentare e promuovere i progetti dei nostri Clienti, allo scopo di acquisire nuovi supporter regolari. Sarà responsabile dell’inserimento e del trattamento dei dati e di consegnare il materiale di welcome. Requisiti:
Chi cerchiamo:
Cerchiamo una persona fortemente orientata al rapporto umano, che sappia comunicare e interagire con le persone, che ami imparare, che abbia voglia di mettersi in gioco e che sia desiderosa di aiutare le altre persone e di collaborare in un team eterogeneo. Cerchiamo tanta, tantissima voglia di fare la differenza! Richiediamo:
Diploma di maturità superiore, domicilio a Milano o facilità a raggiungerci quotidianamente, disponibilità flessibile tempo completo/part time verticale di 2 giorni o part time orizzontale pomeridiano. Altre informazioni:
📌 Event Promotion Part Time / Full Time Milano
🏢 DreamTeam Marketing
📍 Milano