Russo De Rosa Associati, studio legale e tributario, ricerca avvocato tributarista da inserire in un team che si occupa di contenzioso, consulenza tributaria e pianificazione fiscale.
Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.
Il candidato ideale, ambizioso e fortemente motivato a lavorare in team in un atmosfera vivace e stimolante è votato all'eccellenza. xysqume
Si richiede esperienza di almeno tre e massimo otto anni, maturata in studi professionali di primario standing e ampio propensione per lo studio e la ricerca.
J-18808-Ljbffr
📌 Avvocato Tributarista Milano
🏢 Russo De Rosa Associati
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.