11 ago
|
Jobtech
|
Fiumicino
Jobtech , agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a cuoco/a per conto di una rinomata realtà del settore della ristorazione da viaggio da inserire all’interno dell’Aeroporto di Roma Fiumicino .
L'opportunità in questione prevede:
- Stipendio : inquadramento al 4° livello del CCNL Turismo- Pubblici Esercizi; in base all'esperienza del candidato; è richiesto almeno 1 anno di esperienza nel ruolo.
- Tipologia contrattuale : Iniziale contratto di 6 mesi o 1 anno finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
- Giorni e orari di lavoro : Contratto tempo pieno, 6 giorni su 7, su turni unici nella fascia oraria compresa tra le 4:00 e le 23:00.
- Straordinari regolarmente corrisposti in base al CCNL di riferimento.
- Agevolazione economica sul pasto e sul parcheggio.
Di cosa ti occuperai?
- Preparazione e cottura dei pasti;
- Pulizia e sanificazione degli ambienti di lavoro e delle attrezzature di cucina;
- Smaltimento corretto dei rifiuti secondo le normative vigenti;
- Supervisione della qualità degli alimenti e verifica delle forniture;
- Collaborazione con il personale per garantire un servizio efficiente e sicuro.
Buone doti comunicative e relazionali, affidabilità e orientamento al cliente: sono questi i requisiti con cui descriveremmo il nostro candidato ideale !
Lingue richieste: Italiano: Professionale completa.
#J-18808-Ljbffr
📌 chef / cuoco (Fiumicino)
🏢 Jobtech
📍 Fiumicino