Client advisor _ premium brand (Bergamo)

Client advisor _ premium brand (Bergamo)

11 ago
|
Gi Group SpA Filiale di Bergamo Cefalonia
|
Bergamo

11 ago

Gi Group SpA Filiale di Bergamo Cefalonia

Bergamo

FILIALE: BERGAMOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Fashion & Luxury

Grafton Fashion&Luxury;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo della moda e del lusso.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per Premium Brand ricerchiamo:

Client Advisor - Premium Brand - Orio Al Serio

Sarai inserito/a all’interno della boutique di un Premium Brand ad Orio Al Serio, dedicato al mondo dell'abbigliamento e accessori.

Di cosa ti dovrai occupare?

- Vendita assistita al cliente e tutte le attività legate alla gestione punto vendita
- Attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente
- Clienteling, cura del CRM e storytelling dei prodotti e delle collezioni
- Attività di cassa e fidelizzazione del cliente

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo di Client Advisor in contesti caratterizzati da vendita assistita e robusto attenzione al cliente
- Orientamento alla fidelizzazione della clientela
- Buono standing, solarità e predisposizione al lavoro in team




- Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una terza lingua sarà considerato un plus

Orario di lavoro: Full Time, 5gg su 7, da lunedì a domenica secondo turnazione nella fascia oraria 09:00 - 22:00

Offerta Contrattuale:

- Inserimento diretto con Azienda Cliente, a tempo determinato di 6 o 12 mesi
- CCNL Commercio
- 4° livello
- La retribuzione prevista è compresa tra 25000 e 26000 euro lordi annui, definita in base all’inquadramento contrattuale e alle mansioni previste da CCNL applicato
- Sono inoltre previsti ticket restaurant da 8 euro e sistema di incentivi al raggiungimento degli obiettivi

Luogo di lavoro: Orio Al Serio

*Grafton Fashion&Luxury; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati e candidate nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Invitiamo chi si candida a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

#J-18808-Ljbffr

📌 Client advisor _ premium brand (Bergamo)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Bergamo Cefalonia
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: client advisor _ premium brand (bergamo) / bergamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: client advisor _ premium brand (bergamo) / bergamo