Runner Part-Time 32 Ore _ Premium Brand _ Castel Romano (Roma)

Runner Part-Time 32 Ore _ Premium Brand _ Castel Romano (Roma)

11 ago
|
GI GROUP SPA - DIVISIONE FASHION & LUXURY
|
Roma

11 ago

GI GROUP SPA - DIVISIONE FASHION & LUXURY

Roma

Grafton Fashion&Luxury;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo della moda e del lusso.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

RUNNER PART-TIME 32 ORE – PREMIUM BRAND – CASTEL ROMANO

Sarai inserito/a in una rinomata realtà specializzata nei prodotti di pelletteria ed accessori all’interno dell’outlet di Castel Romano.

Responsabilità

- Accogliere i clienti e supportare i sales assistant durante il processo di vendita;
- Garantire un’esposizione ordinata e accattivante dei prodotti;
- Gestire attività tra il floor e il magazzino.

Competenze e caratteristiche richieste

- Esperienza maturata in ruolo analogo;
- Ottime capacità di comunicazione e di lavoro in team;
- Flessibilità a lavorare su turnazioni e nei weekend.

Orario di lavoro

Part-Time 32 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni.

Offerta Contrattuale





Inserimento con contratto di assunzione diretta a tempo determinato, con prospettiva.

- CCNL applicato: Terziario Confcommercio
- Livello di inquadramento: 4°
- Retribuzione prevista: 25 K
- Ticket Restaurants da 7 euro

Luogo di lavoro

Castel Romano

Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!

Informazioni legali e EEO

*Grafton Fashion&Luxury; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati e candidate nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Invitiamo chi si candida a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

#J-18808-Ljbffr

📌 Runner Part-Time 32 Ore _ Premium Brand _ Castel Romano (Roma)
🏢 GI GROUP SPA - DIVISIONE FASHION & LUXURY
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: runner part-time 32 ore _ premium brand _ castel romano (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: runner part-time 32 ore _ premium brand _ castel romano (roma) / roma