AIUTO CUOCO (Nardò)

AIUTO CUOCO (Nardò)

11 ago
|
Arpal Puglia
|
Nardò

11 ago

Arpal Puglia

Nardò

Offerta di Lavoro

RECRUITING WEEK TURISMO – SAMANA' S.r.L. ricerca UN AIUTO CUOCO.

L'azienda terrà i colloqui di lavoro con i candidati il giorno 03 marzo 2026 dalle ore 14 alle ore 17 presso il CPI di Campi Salentina nell'ambito della Recruiting Week di Arpal Puglia. Le persone selezionate per l’offerta di lavoro 2970/2026 avranno l'possibilità di acquisire nuove competenze nel settore. L’impresa ha avviato al ricerca la sede di Sant'Isidoro.

Responsabilità

La risorsa si occuperà di svolgere le funzioni tipiche del profilo ricercato.

Requisiti

- Titolo di studio adeguato
- Esperienza lavorativa
- Patente di guida (B: auto e autocarri fino a 35 q.)

Contratto

Contratto a tempo determinato di sei mesi, full time. Lavoro dipendente TD.

Luogo di lavoro

Nardò (LE)

Come candidarsi





Fornire curriculum vitae e documento d’identità entro il giorno precedente alla selezione, cliccando sul pulsante "Candidati". Presentarsi all’evento e sostenere il colloquio in presenza. Per i residenti o domiciliati fuori dalla Puglia è possibile prenotare un colloquio online compilando il seguente Google Form:

EEO Statement

La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidate e candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.

Contatti

Info, CPI Campi Salentina: tel. ,

#J-18808-Ljbffr

📌 AIUTO CUOCO (Nardò)
🏢 Arpal Puglia
📍 Nardò

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco (nardò) / nardò

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco (nardò) / nardò