Specialista Operations – Fleet & Logistica Trento (Italia)

Specialista Operations – Fleet & Logistica Trento (Italia)

10 ago
|
Esgrent
|
Italia

10 ago

Esgrent

Italia

Esgrent è alla ricerca di una risorsa per la gestione della flotta veicoli e delle pratiche amministrative correlate.

Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.

Il ruolo prevede coordinamento consegne, contatto con fornitori e clienti, e gestione documentale quotidiana all'interno di un contesto aziendale agile. xysqume

La posizione è a tempo completo e prevede retribuzione annuale indicativa tra 28.000 e 33.000 euro lordi, con possibilità di ulteriore crescita professionale.
J-18808-Ljbffr

📌 Specialista Operations – Fleet & Logistica Trento (Italia)
🏢 Esgrent
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialista operations – fleet & logistica trento (italia) / italia