ADDETTI CALL CENTER DA CASA PART-TIME (Napoli)

ADDETTI CALL CENTER DA CASA PART-TIME (Napoli)

11 ago
|
Omega Group
|
Napoli

11 ago

Omega Group

Napoli

Portale dedicato al lavoro completato gratuitamente per chi cerca e offre lavoro.

27/04/2026 – Cerchiamo consulenti telefonici per il settore energetico: OUTBOUND luce e gas.

Il lavoro si svolge da remoto su turni da 4 ore consecutive (15 minuti di pausa).

Dal lunedì al venerdì, i turni saranno:

- 10:00–14:00
- 15:30–19:30

Sabato: unico turno 10:15–14:15 (due sabati festivi al mese).

Nota bene: i turni sono a rotazione, asteniamoci se non si riesce a garantire disponibilità nei turnazioni indicati.

Requisiti:

- Rete Wi‑Fi (non hotspot da cellulare)

Iscriviti e candidati all'annuncio gratuitamente!





Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa sul trattamento dei dati personali e di acconsentire espressamente al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'art. 5.1 della stessa. Fermi restando i trattamenti descritti ad altri articoli dell'informativa per i quali tale consenso non sia per legge necessario.

Presto il consenso espresso al trattamento dei dati personali per finalità di marketing di cui all'art. 5.4 dell'informativa.

Presto il consenso espresso alla cessione a terzi dei dati personali per loro finalità di marketing di cui all'art. 5.5 dell'informativa.

#J-18808-Ljbffr

📌 ADDETTI CALL CENTER DA CASA PART-TIME (Napoli)
🏢 Omega Group
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti call center da casa part-time (napoli) / napoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti call center da casa part-time (napoli) / napoli