Adecco Italia Profilo Ricerchiamo una figura di Impiegato/a Tecnico dedicato alla pianificazione e preparazione del lavoro per la produzione di armature destinate a strutture in cemento armato, collaborando con clienti, ufficio commerciale e produzione.
Responsabilita
Analizzare elaborati progettuali e disegni esecutivi. Predisporre la documentazione tecnica necessaria alla produzione. Definire i fabbisogni dei materiali e preparare le informazioni per l'avvio delle commesse.
Coordinarti con la produzione per garantire il rispetto delle tempistiche e delle specifiche tecniche. Fornire supporto tecnico a clienti e colleghi durante lo sviluppo delle commesse. Skill e Professionalita Diploma di Geometra/CAT, Perito Tecnico o titolo equivalente.
Esperienza in ruoli analoghi o nel settore delle costruzioni. Buona capacita di lettura del disegno tecnico e degli elaborati di progetto. Conoscenza dei processi produttivi legati alle armature per cemento armato costituisce un plus.
Precisione,
organizzazione e orientamento alla risoluzione dei problemi. Buona padronanza dei principali strumenti informatici.
Agevolazioni Informazioni Aggiuntive
Per figure con pregressa esperienza si valuta una RAL tra i 35 e i 43K CCNL Commercio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco
Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri RAL:
📌 Impiegato Tecnico Edilizia E Costruzioni Trento
🏢 Adecco Italia
📍 Trento
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.