Requisiti richiesti
Minima esperienza in attività di supporto ai servizi commerciali Italia/Estero.
Conoscenza di software gestionali, preferibilmente Gamma Enterprise.
Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
La conoscenza della lingua spagnola molto gradita.
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
Inquadramento
Previsto inquadramento come Impiegato/a livello C del CCNL Piccola e Media Industria Chimica (minimo tabellare: € 2.033,35).
Orario di Lavoro: Dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 17:00 con pausa pranzo dalle 12:30 alle 13:30 (eccezione il lunedì dalle 13:00 alle 13:30). Totale 38 ore settimanali.
Sede di lavoro: Aprilia (Lt)
Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione in azienda
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
J-18808-Ljbffr
📌 Addetto Ufficio Commerciale Estero Latina
🏢 Gi Group SpA Filiale di Pomezia
📍 Latina
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.