11 ago
|
Alcentro
|
Italia
Al Centro S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Mantova, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore alimentare.
Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.
La figura entrerà a far parte del Team Qualità, dove collaborerà a diretto contatto con il Responsabile Assicurazione Qualità.
Mansioni principali
In collaborazione con il team qualità sarai co-responsabile delle seguenti attività:
-
- Gestione di Audit Clienti;
- Gestione di Audit da parte di autorità e del ministero;
- Gestione di Audit paesi terzi;
- Gestione dei processi di monitoraggio e verifica delle procedure aziendali.
Requisiti richiesti:
-
- Esperienza massima di 2/3 anni nel settore alimentare preferibilmente carni, e/o produzioni "fresco", ma disponibili a valutare anche profili come prima esperienza.;
- Flessibilità oraria per seguire specifiche attività temporanee dovute ad audit e/o problem solving;
- Buona conoscenza del pacchetto office;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
Saranno considerati plus:
-
- Dimestichezza con le certificazioni BRC IFS;
- Conoscenza pacchetto igiene;
Caratteristiche dell'opportunità: xysqume
-
- Contratto: tempo pieno 40h dal lunedì al venerdì, orario di lavoro dalle 07:30 alle 12:30 dalle 14:00 alle 17:00.
- Luogo di lavoro: DOSOLO (MN)
- RAL: compresa tra i 25.000 euro - 35.000 euro, da valutarsi in base all'esperienza e competenze maturate del candidato scelto
- 250 euro buoni benzina
- Premio produzione
#J-18808-Ljbffr
📌 Junior controllo qualità (Italia)
🏢 Alcentro
📍 Italia