Fabrizia cerca una babysitter a roma

Fabrizia cerca una babysitter a roma

11 ago
|
Sitly
|
Roma

11 ago

Sitly

Roma

Cerchiamo tata a Roma

Siamo una famiglia che si trasferir da Milano a Roma allinizio di settembre e cerchiamo una tata per i nostri due bambini di 4 e 2 anni.

Cerchiamo una persona dolce, paziente, affidabile e affettuosa, che ami davvero stare con i bambini e giocare con loro. Adorano le bambole, le Barbie, inventare storie e fare giochi di fantasia!

A Milano hanno una tata alla quale sono molto legati: si conoscono da quando sono nati ed diventata per loro quasi una sorella. Ci piacerebbe trovare qualcuno con cui possano creare un rapporto altrettanto speciale, sereno e basato sulla fiducia.

La nostra prima preferenza per una tata convivente, che durante le ore di scuola possa anche aiutarci con alcune faccende domestiche.

Valutiamo per volentieri anche una tata non convivente, disponibile durante il giorno e dedicata esclusivamente ai bambini. Per noi la cosa pi notevole trovare la persona giusta per loro!

📌 Fabrizia cerca una babysitter a roma
🏢 Sitly
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: fabrizia cerca una babysitter a roma / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: fabrizia cerca una babysitter a roma / roma