Procedura di concorso per titoli ed esami per conferimento della funzione di Direttore Generale di A.Fa.S.
, incarico a tempo determinato per tre anni, con verifica degli obiettivi assegnati e dei risultati raggiunti, in base al sistema di valutazione applicato.
Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
La missione prevede la direzione amministrativa, gestionale, organizzativa ed xysqume economico-finanziaria dell'Azienda, con attribuzioni definite dallo Statuto aziendale, art.
J-*-Ljbffr
📌 Direttore Generale – Leadership Strategica Perugia (Italia)
🏢 Dipartimento della Funzione Pubblica
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.