Siamo alla ricerca urgente di tecnici per un lavoro full-time 5 giorni su 5 on-site per un notevole cliente, i siti da coprire sono: Cagliari e Napoli zona Pozzuoli.
Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi.
In bocca al lupo!
Il tecnico ideale deve avere conoscenza del sistema operativo Windows per gestire circa 25 postazioni di lavoro, conoscenze minime per la gestione di un sistema operativo Linux e Microsoft (parliamo di circa 8 server su ogni sito).
Decisiva è la capacità di gestire le postazioni di lavoro e la buona conoscenza dei sistemi operativi server di cui sopra.
Gradita conoscenza di piccole infrastrutture Storage, Switch e firewall, in gestione ad un ente terzo ma che potrebbero richiedere un minimo supporto dai nostri tecnici.
I siti di cui sopra sono dei centri di controllo della linea elettrica della società in questione; quindi, parliamo di sistemi di processo come i sistemi SCADA.
xysqume Attività in full on-site.
Competenze richiesteSistema Operativo Windows
Conoscenza buona di sistema operativo Linux e Microsoft
Ottima capacità di gestire le postazioni di lavoro
Minima conoscenza di piccole infrastrutture Storage, Switch e firewall
Conoscenza base di virtualizzazione
Buona esperienza di Scripting e service desk
Fondamentale per il ruolo avere ottime capacità relazionali
J-*-Ljbffr
📌 Sistema Operativo Windows Rif Fds Cagliari
🏢 Evaluating
📍 Cagliari
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.