In un contesto operativo vivace nel settore della distribuzione, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al Centralino.
Questa figura sarà il primo punto di contatto per clienti e fornitori, garantendo una gestione efficiente delle comunicazioni.
La persona selezionata si occuperà principalmente delle attività di smistamento delle chiamate e di supporto informativo per assicurare un flusso operativo costante.
Attività previste: • gestione delle chiamate telefoniche in entrata e in uscita, smistandole ai reparti competenti • fornitura di informazioni di base su prodotti e servizi offerti • aggiornamento del database contatti aziendale • supporto nella pianificazione di appuntamenti e riunioni • interfaccia con i corrieri per la gestione delle spedizioni in arrivo/partenza Requisiti: • ottime capacità comunicative e relazionali,
essenziali per il ruolo • precisione e attenzione ai dettagli nella gestione delle informazioni • buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) e dei principali strumenti informatici • attitudine al lavoro di squadra e proattività • breve esperienza pregressa nel ruolo o in attività di front-office • disponibilità per uno start nelle prossime settimane Offerta e agevolazioni: • contratto a tempo pieno, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato dopo un periodo iniziale • retribuzione lorda mensile tra e € (CCNL Commercio) • aggiornamento continuo e affiancamento costante • buoni pasto per ogni giorno lavorato • atmosfera di lavoro partecipativo e dinamico Sede di lavoro: Imola.
Orario full-time dal lunedì al venerdì.
📌 Addetto/a Al Centralino Per La Distribuzione Imola
🏢 Iamo
📍 Imola
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.