Akkodis cerca un Automation & Control Engineer a Brindisi, con esperienza 3–5 anni, per gestire sistemi di automazione in impianti di trasporto nastri e centrali.
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
Richiesta conoscenza GE Fanuc, PLC, METSO DCS, e Inglese B2; livello di istruzione adeguato in Ingegneria.
xysqume
Offerta di tempo indeterminato, sede 100% in sito a Brindisi, con RAL a partire da € e percorso di crescita, piani di formazione e corporate benefits.
J-*-Ljbffr
📌 Ingegnere Automazione & Controllo – Plc/dcs Energia Brindisi
🏢 Akkodis
📍 Brindisi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.