Un gruppo di consulenza ingegneristica è alla ricerca di un/una Back-End Developer Java con esperienza nello sviluppo di applicazioni enterprise.
Non si lasci sfuggire questa possibilità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
Il candidato ideale avrà competenze in Java, Spring Boot e API REST, lavorando in un team orientato alla qualità e alle alte prestazioni.
xysqume
Offriamo un contesto inclusivo e agile a Milano, dove valorizziamo ogni singola risorsa e promuoviamo la diversità.
J-*-Ljbffr
📌 Java Back End Engineer — Spring Boot & Microservices Milano (Italia)
🏢 agap2 Italia
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.