Addetto/a Al Colaggio Bologna (Italia)

Addetto/a Al Colaggio Bologna (Italia)

10 ago
|
Adecco Talent Attraction
|
Italia

10 ago

Adecco Talent Attraction

Italia

Profilo
Adecco Italia spa Filiale di Cento ricerca per azienda del territorio di San Pietro in Casale (BO) un/a
Addetto al colaggio
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle attività di colaggio, che prevede l'utilizzo di macchinari dedicati e l'attenzione al rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza richiesti.
Skill e Professionalità
Si richiede:
Esperienza pregressa, anche minima;
Buona manualità e predisposizione al lavoro in ambito produttivo;
Flessibilità, affidabilità e attenzione ai dettagli completano il profilo ideale.
Vantaggi
Si offre un orario su due turnazioni e un contratto iniziale in somministrazione con prospettive di stabilità per le persone che dimostrino impegno e competenza.




Inquadramento al livello 5 del CCNL Alimentare.
Retribuzione mensile lorda indicativa di euro.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. , D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
by helplavoro.it

📌 Addetto/a Al Colaggio Bologna (Italia)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al colaggio bologna (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al colaggio bologna (italia) / italia