Personale Per Centro Cottura Valle D'aosta

Personale Per Centro Cottura Valle D'aosta

10 ago
|
Synergie Italia
|
Valle d'Aosta

10 ago

Synergie Italia

Valle d'Aosta

About the Employer
Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per Notevole Azienda cliente.
Position
addetti/e confezionamento nastro.
Orario *, 3,5 ore giornaliere turnazione 3+1.
Possibilità ad effettuare ore straordinarie con disponibilità anche su turno .
personale presso spedale Parini che si occupa di distribuire le colazioni ai pazienti e prenotazioni pasti con tablet orario .
Possibilità di effettuare ore in più anche su turno sera o merende il pomeriggio.
aiuto cuoco/a livello 5 per la mensa del Beauregard dal al .
Da lunedì al venerdì dalle alle .




Requirements
richiesta minima esperienza nel settore.
xysqume
Other Information
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga e continuità con prospettive a tempo indeterminato.
Remuneration
retribuzione lorda oraria: 6° livello Euro 8,41 ; 5° livello Euro 8,91.
Equal Opportunity
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
J-*-Ljbffr

📌 Personale Per Centro Cottura Valle D'aosta
🏢 Synergie Italia
📍 Valle d'Aosta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale per centro cottura valle d'aosta / valle d'aosta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale per centro cottura valle d'aosta / valle d'aosta