10 ago
|
Consorzio Blu Cooperativa Sociale
|
Emilia-Romagna
10 ago
Consorzio Blu Cooperativa Sociale
Emilia-Romagna
Il CONSORZIO BLU nasce nel dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.
Posizione:
Il/la professionista che si impegna in prima linea sui nostri Servizi, ogni giorno mette in campo le proprie competenze tecniche senza trascurare Il tempo di relazione inteso come tempo di cura: con i pazienti, con i loro familiari, con i più fragili.
Sei un/una Infermiere/a regolarmente iscritto all'ordine FNOPI?
Cerchiamo un/una Infermiere/a che porti il proprio valore e la propria competenza nell'ambito dell'equipe multidisciplinare all'interno di nostra Casa Residenza Anziani a FOGNANO e BRISIGHELLA (RA).
Requisiti:
Laurea in infermieristica o titolo equipollente
e
iscrizione FNOPI
è inoltre gradita esperienza nell'ambito delle strutture residenziali per anziani o in strutture sanitarie, padronanza della lingua italiana scritta e parlata, buone doti di relazione e comunicazione.
Altre informazioni:
Offerta:
Contratto di riferimento:
CCNL Cooperative Sociali
Livello:
DN SAN
Retribuzione mensile lorda (tempo completo 38 ore settimanali):
,77 €
Tipologia contrattuale:
Tempo Determinato, Full-time o tempo parziale a seconda delle disponibilità del/della candidato/a su turni mattina o pomeriggio.
Si valutano candidature anche in P.IVA
POSSIBILITA' DI ALLOGGIO GRATUITO PER MESI DUE
INCENTIVO ALLA ASSUNZIONE e ULTERIORE INCENTIVO DOPO 6 MESI
PERCHE' SCEGLIERE IL CONSORZIO BLU?
Stabilità
Attenzione alle persone che fanno e ricevono il servizio
Crescita personale
Supporto professionale
Lavoro di significato
Il CONSORZIO BLU è una realtà stabile, fatta da persone al servizio delle persone. Siamo più di * ad occuparci con cura dei bisogni delle categorie più fragili, partecipando alla gestione di 120 servizi socio sanitari, assistenziali ed educativi sul territorio nazionale.
Entra a far parte del nostro TEAM. Facciamo WELFARE, insieme!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
📌 Infermiere/a Per Casa Residenza Anziani A Fognano Ra Con Possibilita' Di Alloggio E Incentivo Alla Assunzione Emilia Romagna (Emilia-Romagna)
🏢 Consorzio Blu Cooperativa Sociale
📍 Emilia-Romagna