Addetto/a Supporto Amministrativo Per Marketing Grosseto

Addetto/a Supporto Amministrativo Per Marketing Grosseto

10 ago
|
impiegando.com
|
Grosseto

10 ago

impiegando.com

Grosseto

Offriamo un ambiente agile in un'agenzia di marketing che gestisce campagne promozionali B2B e supporto a clienti retail. Cerchiamo un addetto/a supporto amministrativo per gestire le attività quotidiane di back office durante il periodo estivo di picco con sostituzioni ferie e turni intensi.
Ti occuperai della registrazione di documenti contabili su gestionale TeamSystem, fatturazione attiva di circa 80 documenti al mese, supporto nella pianificazione di campagne promozionali e aggiornamento dati clienti. Insieme costruiremo un flusso efficiente tra i reparti creativi e amministrativi.
Requisiti:
diploma di scuola superiore
precisione e attenzione ai dettagli
buona conoscenza del pacchetto Office
attitudine al lavoro organizzato
ingresso in azienda da subito
anche senza esperienza pregressa
Offerta e benefit:
Offriamo retribuzione tra e lordi mensili. Tempo pieno full-time.
Buoni pasto
Flessibilità oraria
Formazione continua
Welfare aziendale
Premio su obiettivi
Sede di lavoro: Grosseto
by helplavoro.it

📌 Addetto/a Supporto Amministrativo Per Marketing Grosseto
🏢 impiegando.com
📍 Grosseto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a supporto amministrativo per marketing grosseto / grosseto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a supporto amministrativo per marketing grosseto / grosseto