Azienda strutturata zona Arese
Manpower, agenzia per il lavoro con filiali in tutta Italia, per azienda strutturata del territorio seleziona
ADDETTO/A AL MONTAGGIO E PICCOLE RIPARAZIONI.
La risorsa inserita in laboratorio si occuperà del montaggio/smontaggio e della riparazione di personal computer, tablet, monitor, laptop e di piccoli elettrodomestici.
Requisiti richiesti
:
diploma o attestato competente (preferibilmente in ambito informatico o elettromeccanico) o ha maturato una discreta esperienza nel montaggio meccanico di apparecchiature
buona manualità e precisione
uso di strumenti da banco come avvitatori e trapani; capacità di individuazione guasti
attitudine al lavoro di dettaglio su componenti di piccole dimensioni
affidabilità e rispetto delle procedure
gradita conoscenza ERP Oracle- saldature SMD.
Si offre:
contratto in somministrazione a tempo determinato, prorogabile,
con possibilità di inserimento diretto in azienda
inquadramento CCNL Metalmeccanico livello D1 *,34 lordi/mese), operaio
13 mensilità
buoni pasto da 5,29
Orario di lavoro
: dal lunedì al venerdì: *
Luogo di lavor
o: Arese (MI)
Annuncio valido fino a: 30-Sep-
-diploma o attestato competente (preferibilmente in ambito informatico o elettromeccanico) o ha maturato una discreta esperienza nel montaggio meccanico di apparecchiature -buona manualità e precisione -uso di strumenti da banco come avvitatori e trapani; capacità di individuazione guasti -attitudine al lavoro di dettaglio su componenti di piccole dimensioni -affidabilità e rispetto delle procedure -gradita conoscenza ERP Oracle- saldature SMD. by helplavoro.it
📌 Addetto/a Al Montaggio E Piccole Riparazioni Milano (Italia)
🏢 Manpower BOLLATE (HUB)
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.