Logopedista Ambulatori Cocquio Trevisago E Varese Bardi

Logopedista Ambulatori Cocquio Trevisago E Varese Bardi

10 ago
|
Fondazione Sacra Famiglia
|
Bardi

10 ago

Fondazione Sacra Famiglia

Bardi

Posizione
Fondazione Sacra Famiglia ricerca due Logopedisti/e per gli ambulatori situati a
Cocquio Trevisag
o e
Varese Casbeno
.
Requisiti
laurea in Logopedia e iscrizione all'albo;
esperienza anche breve maturata nel ruolo;
disponibilità full-time o tempo parziale ore settimanali).
E' necessario essere automuniti.
Altre informazioni
Si offre contratto di assunzione (CCNL Uneba, livello 3S Ral euro da riproporzionare in caso di tempo parziale), assicurazione sanitaria, welfare, premio produttività, mensa aziendale, parcheggio interno gratuito o collaborazione in libera professione.
Le persone, ambosessi (L. ), interessate che rispondono alle caratteristiche richieste possono inoltrare la propria candidatura, corredata di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 del D. Lgs.
e all'art.
13 GDPR 679 del .
J-*-Ljbffr

📌 Logopedista Ambulatori Cocquio Trevisago E Varese Bardi
🏢 Fondazione Sacra Famiglia
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: logopedista ambulatori cocquio trevisago e varese bardi / bardi