Cuoco/a (Travagliato)

Cuoco/a (Travagliato)

11 ago
|
Gemos Soc.Coop.
|
Travagliato

11 ago

Gemos Soc.Coop.

Travagliato

Gemos Soc.Coop., azienda leader del settore della ristorazione collettiva, ricerca una risorsa da inserire all'interno dei propri organici. Con notevole attenzione alla qualità degli ingredienti e dei menù, dimostrata anche dalle numerose certificazioni assegnate, la ristorazione offerta da Gemos è una sintesi dei valori dell’azienda stessa: buona tavola, sapori genuini e bilanciati, sicurezza degli ingredienti e controllo costante nell’acquisto di prodotti di qualità. **Posizione** **In particolare si occuperà di**: - Effettuare parte delle preparazioni giornaliere nel rispetto delle ricette definite e delle materie prime a disposizione;
- Monitorare ed ottimizzare la produttività oraria;
- Verificare periodicamente il costo merci;
- Monitorare le prenotazioni giornaliere. **Requisiti**
- Pregressa esperienza nel settore della ristorazione collettiva;
- Diploma di istituto alberghiero o attestato equivalente;
- Automunito
- Dinamicità, flessibilità oraria Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Turni Esperienza: - cuoco: 1 anno (Obbligatorio)

📌 Cuoco/a (Travagliato)
🏢 Gemos Soc.Coop.
📍 Travagliato

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco/a (travagliato) / travagliato