**Hai una forte passione verso il mondo della ristorazione e vuoi affermarti come CUOCO/A nella cucina di un ristorante altamente rinomato e apprezzato dove crescere e dimostrare le tue abilità?** **Unisciti alla nostra squadra!** **CI PRESENTIAMO**:
**LA FINESTRA pizza&cucina;, affermata pizzeria con cucina situata nel centro storico di Treviso **si impegna per offrire il miglior servizio ai propri clienti, grazie al menù basato sulla lavorazione della materia prima con una particolare attenzione all’utilizzo di ingredienti semplici e di qualità, **ricerca** **CUOCO/A** **COSA FARAI CON NOI**:
La persona che stiamo cercando verrà inserita all'interno di un Team affiatato che condivide la stessa passione. La risorsa dovrà preparare i prodotti e le materie prime per le lavorazioni del giorno sulla base del menu stabilito. La risorsa lavorerà in collaborazione con i propri colleghi e si occuperà della preparazione dei primi piatti /dei secondi e/o degli antipasti. Dovrà controllare e gestire le preparazioni per il pranzo e la cena e curare la presentazione dei piatti ai fini di soddisfare a pieno le esigenze dei clienti. Infine,
organizzerà e dirigerà tutte le fasi di servizio, dalla preparazione all'uscita dei piatti, dalla gestione degli ordini alle pulizie. **Cerchiamo una persona dinamica e appassionata, che voglia crescere e affermarsi nel settore all’interno di una azienda che offre grandi occasione!** **L'Offerta**:
Contratto a tempo INDETERMINATO a seguito di un periodo di prova, reale possibilità di carriera all’interno di un ristorante che mira alla crescita e al benessere dei propri collaboratori. **PIÙ NELLO SPECIFICO Chiediamo**:
Forte passione verso il settore e voglia di crescere, buona manualità, entusiasmo, problem solving, motivazione, flessibilità, disciplina ed elevate doti organizzative. Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nel ruolo e/o il diploma alberghiero. **Se pensi di essere tu la persona giusta e hai voglia di unirti a un Team all’avanguardia,** Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Esperienza: - cuoco: 3 anni (Obbligatorio)
📌 Cuoco (Treviso)
🏢 Tral
📍 Treviso
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.