Operatore Telemarketing (Vittorio Veneto)

Operatore Telemarketing (Vittorio Veneto)

11 ago
|
Marka Service
|
Vittorio Veneto

11 ago

Marka Service

Vittorio Veneto

Si valuteranno solo profili provenienti dalle province di Treviso, Belluno, Pordenone. Formazione: - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli similari La figura si occuperà di: - Chiamate outbound e contatto con anagrafiche lead
- Presentazione telefonica di servizi finalizzata alla presa appuntamenti rete commerciale
- Organizzazione attività per la rete commerciale e controlling su svolgimento appuntamenti
- Registrazione informazioni su specifici sistemi aziendali Le caratteristiche vincenti: - Solide basi e passione per il proprio lavoro con predisposizione ai contatti umani
- Volontà di accrescere continuamente competenze e capacità
- Capacità approccio orientato al risultato, organizzazione e ordine, capacità di operare per obiettivi
- Predisposizione al lavoro di gruppo
- Autonomia nella gestione del proprio lavoro Contratto di lavoro: Tempo parziale Ore previste: non più di 30 a settimana Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 5 anni (Preferenziale)

📌 Operatore Telemarketing (Vittorio Veneto)
🏢 Marka Service
📍 Vittorio Veneto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore telemarketing (vittorio veneto) / vittorio veneto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore telemarketing (vittorio veneto) / vittorio veneto