**CENTRO PER L'IMPIEGO DI SALUZZO** Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i. Contatti **Posizione**:
Il Centro per l'Impiego di Saluzzo ricerca UN/A COMMESSO/A DI NEGOZIO DI ELETTRODOMESTICI. Sede di lavoro: Saluzzo (CN). Referente: MB Si richiede una buona predisposizione alla relazione con il pubblico, ottima padronanza del pc, della posta elettronica, buona conoscenza del pacchetto OFFICE e disponibilità a lavorare, saltuariamente, a Pinerolo. Si richiede, inoltre, l'effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro. E' preferibile una pregressa esperienza nel settore. **Requisiti**: - Esperienza pregressa: DA 0 A 6 MESI (Requisito Obbligatorio)
- Patenti richieste: B (Requisito Obbligatorio) **Altre informazioni**: - Luogo di lavoro: Saluzzo, Cuneo, Italia
- Tipo di contratto: APPRENDISTATO
- Modalità di lavoro: TEMPO PIENO
📌 Commesso/a di Negozio di Elettrodomestici Centro (Saluzzo)
🏢 Agenzia Piemonte Lavoro
📍 Saluzzo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.