Infermiere Professionale (Bassano del Grappa)

Infermiere Professionale (Bassano del Grappa)

11 ago
|
Bassano Solidale
|
Bassano del Grappa

11 ago

Bassano Solidale

Bassano del Grappa

Bassano Solidale, nota cooperativa sociale di Bassano del Grappa (VI), ricerca per Casa di Riposo di Bassano del Grappa (VI), n. 1 INFERMIERE/A
- Laurea in infermieristica, con relativa iscrizione all'albo qualificato
- Attestati in corso di validità
- Se libero professionista, in possesso di partita iva individuale Costituisce requisito preferenziale l'inserimento della risorsa con contratto da dipendente con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa
- Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Turni
- Turno diurno
- Turno notturno Tipi di retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Maggiorazione lavoro notturno
- Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: - infermiere: 1 anno (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Abilitazione professionale (Obbligatorio)

📌 Infermiere Professionale (Bassano del Grappa)
🏢 Bassano Solidale
📍 Bassano del Grappa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere professionale (bassano del grappa) / bassano del grappa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere professionale (bassano del grappa) / bassano del grappa