IMPIEGATO/IMPIEGATA QHSE (Paderno Dugnano)

IMPIEGATO/IMPIEGATA QHSE (Paderno Dugnano)

11 ago
|
Synergie Italia Divisione Permanent Bergamasco
|
Paderno Dugnano

11 ago

Synergie Italia Divisione Permanent Bergamasco

Paderno Dugnano

ph3Descrizione azienda /h3pSynergie, filiale di Bergamo, ricerca per azienda chimica, operante da oltre cinquant'anni sul territorio: /ppbIMPIEGATO/IMPIEGATA QHSE /b /ph3Posizione /h3pLa risorsa selezionata, rispondendo all’RSPP, si occuperà di: /pullianalizzare i processi di lavoro dei reparti produttivi ai fini della sicurezza delle operazioni, revisionando periodicamente le relative procedure; /lilimonitorare la normativa di riferimento, sia regionale che nazionale, allineando le procedure aziendali alle normative più recenti; /liliattività di formazione dei dipendenti rispetto a tematiche di Salute e Sicurezza /liligestione degli aspetti di impatto ambientale (inclusi scarichi, emissioni e depuratori) /liliconfronto costante con l’area qualità /li /ulh3Requisiti /h3pIl/La candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:



/pulliPregressa esperienza di 1-5 anni nella medesima mansione e/o in ruoli legati ad attività di sicurezza quali ASPP o HSE /liliConoscenza approfondita della normativa a livello nazionale e dei sistemi di gestione /liliAttenzione al dettaglio, buone doti organizzative e proattività completano il profilo /li /ulh3Altre informazioni /h3pSi offre: /pulliContratto di assunzione a tempo indeterminato, inquadramento retributivo compreso nella fascia di RAL 30.000K - 40.000K /liliOrario di lavoro: tempo pieno a giornata, da lunedì a venerdì, 8:30 - 12:00 / 13:30 -17:30 /liliSede di lavoro: vicinanze di Seriate (BG) /li /ulpL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. /ppLe persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. /ppAut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 /p /p #J-18808-Ljbffr

📌 IMPIEGATO/IMPIEGATA QHSE (Paderno Dugnano)
🏢 Synergie Italia Divisione Permanent Bergamasco
📍 Paderno Dugnano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata qhse (paderno dugnano) / paderno dugnano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/impiegata qhse (paderno dugnano) / paderno dugnano