Riferimento: JN- Pubblicato il: 2026-06-23Luogo: Milano e provincia, Italia, ITSalario: 30000
Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.
- 33000 /annoTipo di contratto: Tempo pienoAzienda: Michael PageSettore: Procurement & Supply ChainSettore/Ruolo: Purchasing officerSettore: Industrial / ManufacturingDove: Milano e provinciaTipo di contratto: IndeterminatoNome del consulente: Rossella RuggieroNumero dellofferta: JN- Storica realtà italiana leader nel settoreJunior Buyer
- Milano EstAzienda Storica realtà italiana leader nel settore Offerta La risorsa, a diretto riporto del responsabile di funzione,
si occuperà di:Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegneGestione anagrafica fornitori e articoli a sistemaAnalisi dei fabbisogni e supporto nella pianificazione degli acquistiRichiesta e confronto preventivi fornitoriMonitoraggio KPI (tempi di consegna, qualità, costi)Collaborazione con magazzino, logistica e supply chainSupporto nella gestione delle eventuali non conformità fornitoriAttività di scouting fornitori xjrgpwk (nazionali e internazionali)Competenze ed esperienza Si richiede:1-3 anni di esperienza in ambito acquisti/supply chain (anche stage rilevanti)Buona conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza di ExcelPreferibile esperienza con ERP Attitudine analitica e orientamento al risultatoCompleta l'offerta Ottima occasione di carriera.
📌 Junior buyer - milano est
🏢 Michael Page
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.