Galliera Veneta Cerchi i un ruolo concreto, tecnico e internazionale , dove imparare un mestiere con autonomia e responsabilità ?
La Divisione
Permanent di Gi Group (Aut. n. 1101-SG), con un team di consulenti specializzati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. Il nostro Cliente è un' notevole Azienda specializzata nella realizzazione di impianti industriali e linee di produzione automatizzate per l'industria alimentare, sita nel territorio di Padova nord. Stiamo cercando un TECNOLOGO ALIMENTARE IMPIANTISTA All' interno del Centro di Ricerca e Sviluppo avrai la possibilità di far parte di in un team dedicato alla sperimentazione di tecnologie per la produzione alimentare.
Avrai un impatto diretto su prodotti e processi industriali , lavorando a stretto contatto con clienti e linee di produzione .
Di cosa ti occuperai: Collaborerai con i clienti nello sviluppo di nuovi prodotti (pasta fresca e secca, snack, petfood, prodotti estrusi) e nella definizione dei processi produttivi Contribuirai allo sviluppo e al miglioramento continuo delle tecnologie (es. estrusione, laminazione ) Lavorerai con i team meccanico, elettrico e software per trasformare idee in soluzioni industriali Condurrai test e prove prodotto con team interfunzionali e clienti Gestirai avviamento e collaudo di impianti presso clienti in tutto il mondo Trasferte:
circa 150 giorni/anno a livello globale (principalmente per installazione e messa in servizio). Dopo un periodo iniziale di affiancamento e formazione, svilupperai una specializzazione verticale Laurea in Tecnologia Alimentare / Scienze degli Alimenti o affini Esperienza in produzione o processi alimentari (preferibilmente industriali) Interesse per macchine e impianti complessi; Approccio analitico, problem solving, autonomia in trasferta e capacità di lavoro in team Ottime doti comunicative e orientamento al cliente Inglese fluente Disponibilità a trasferte frequenti e prolungate ( ~150 giorni/anno ) Esperienza su pasta fresca o tecnologie affini Esperienza su linee industriali (estrusione/laminazione, snack, petfood) Si offre inserimento diretto in Azienda a tempo indeterminato CCNL metalmeccanica industria, 13 mensilità RAL compresa tra i 35000 e 37000 euro annui mensa aziendale costo euro 1,90 a pasto Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
📌 Tecnologo Alimentare Impiantista (Veneto)
🏢 Altro
📍 Veneto