Pizzaiolo (Milano)

Pizzaiolo (Milano)

11 ago
|
Marinoni
|
Milano

11 ago

Marinoni

Milano

Cerchiamo PIZZAIOLO da inserire nel nostro panificio sito in centro a Milano, Requisiti: - robusto passione per il settore ristorativo con una forte attitudine al lavoro di gruppo.
- persone aperte, dinamiche, tenaci e flessibili, con senso del servizio, completa disponibilità al lavoro su turni e al lavoro festivo Esperienza: - Pizzaiolo: 3 anni (Preferenziale) **Si Offre**: - Contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda con prospettive di proroga
- Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Turno diurno
- Turno notturno
- Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Tredicesima

📌 Pizzaiolo (Milano)
🏢 Marinoni
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: pizzaiolo (milano) / milano