Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLA PRODUZIONE DI CINTURE per un’rilevante azienda del territorio. Ti occuperai della produzione di cinture di alta qualità, lavorando con materiali pregiati e seguendo i più alti standard del settore moda e lusso. Sarai responsabile dell'intero processo di produzione garantendo sempre la massima attenzione ai dettagli e la soddisfazione del cliente. Responsabilità: - Produzione delle cinture: sarai responsabile dell'intero processo di produzione, garantendo la massima qualità del prodotto finale.
- Controllo qualità: dovrai effettuare controlli regolari per assicurarti che le cinture prodotte rispettino gli standard di qualità dell'azienda. Requisiti: - Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Capacità di lavorare in team
- Attenzione ai dettagli Offriamo iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione in orario full-time giornaliero.
📌 Addetto Alla Produzione di Cinture (Padova)
🏢 Umana
📍 Padova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.