Addetto/a Al Banco Pane e Pasticceria (Treviso)

Addetto/a Al Banco Pane e Pasticceria (Treviso)

11 ago
|
In Job S. P. A.
|
Treviso

11 ago

In Job S. P. A.

Treviso

In Job S.p.A. - Career Center di Treviso seleziona **ADDETTO/A AL BANCO PANE E PASTICCERIA** per realtà operante nel settore della grande distribuzione **Mansioni**
- Gestire il banco del pane e della pasticceria, assicurandosi che sia sempre ben fornito e presentato in modo accattivante.
- Assistere i clienti nella selezione dei prodotti.
- Mantenere l'area di lavoro pulita e ordinata, rispettando gli standard igienici.
- Gestire le scorte e monitorare le vendite. **Requisiti**
- Esperienza pregressa nella vendita di pane e prodotti da forno.
- Conoscenza dei diversi tipi di pane, dolci e prodotti da forno.
- Capacità di lavorare in modo autonomo.
- Eccellenti capacità di comunicazione e orientamento al servizio clienti.




- Disponibilità a lavorare su turnazioni flessibili, inclusi i fine settimana. **Caratteristiche dell'offerta**
- Contratto: iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda
- Luogo di lavoro: Treviso
- Disponibilità oraria: Full-time, dal lunedì alla domenica con il giorno di riposo a rotazione- Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004._ Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

📌 Addetto/a Al Banco Pane e Pasticceria (Treviso)
🏢 In Job S. P. A.
📍 Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al banco pane e pasticceria (treviso) / treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al banco pane e pasticceria (treviso) / treviso