Per ampliamento organico ricerchiamo un profilo come **IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE** La Risorsa verrà inserita nel nostro Studio e si occuperà di assistenza contrattuale in materia di lavoro, contrattazione collettiva, rapporti con organizzazioni sindacali e contenzioso, procedure disciplinari, assistenza nella gestione delle assunzioni e cessazioni individuali e/o collettive con predisposizione e invio telematico delle relative denunce e/o dichiarazioni. Il/La Candidato/a ideale si distingue per proattività, precisione, buone doti relazionali, forte senso di responsabilità, buona gestione dello stress, derivante da scadenze periodiche, e orientamento alla risoluzione di problemi. Vanta buona dialettica e desiderio di lavorare in Team. Il profilo ricercato è in possesso delle seguenti caratteristiche:
Esperienza pregressa richiesta: se possibile mínima esperienza nel settore Richiesto titolo di studio minimo: Diploma (preferibilmente Ragioneria o simili) Buona conoscenza del pacchetto Office Residenza/Domicilio nella provincia di Modena Automunito/a Contratto di lavoro: Tempo completo Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a amministrazione del personale: 1 anno (Preferenziale)
📌 Addetto Amministrazione del Personale (Modena)
🏢 Studio Bergonzini Cosetta
📍 Modena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.