Adecco Italia Spa, Divisione Financial Services, per genzia di principale compagnia assicurativa cerca:
I/Le candidati/e prescelti/e saranno inseriti all'interno della funzione commerciale, con la responsabilità di presidiare l’area geografica di competenza.
Si occuperanno di sviluppare opportunità di business (ambito protection, previdenziale, polizze sulla vita).
- Apertura Partita Iva o disponibilità ad aprirla;
- Esperienza di vendita, anche limitata, preferibilmente di servizi;
- Predisposizionealle nuove tecnologie;
- Forte motivazione e capacità di adattarsi al cambiamento
- Approccio strutturato che consenta di lavorare in coordinamento con i processi aziendali per pianificazione e raggiungimento obiettivi
Completano il profilo
- Spiccata capacità di problem solving;
- Ottime doti di negoziazione;
- Volontà di contribuire con il proprio apporto costruttivo al miglioramento continuo dell’agenzia;
Ai candidati prescelti sarà offerto:
- l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e di forte crescita;
- stimolanti piani provvigionali che permettono ottime possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance;
- incentivazione fissa iniziale e premi provvigionali.
Si offre contratto di collaborazione in Partita Iva.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.