Stiamo ricercando, per agenzia immobiliare a Roma nord-ovest, segretaria/receptionist che si occupi dell'accoglienza clienti e dello smistamento appuntamenti per i nostri agenti immobiliari, inserimento pubblicità sui portali immobiliari e social Richiediamo una disponibilità tempo pieno, in quanto necessitiamo di una figura che possa essere presente dal lunedì al venerdì e due sabati al mese. Ricerchiamo
- una persona tempestivo
- cordiale, attenta e precisa nell'organizzazione del lavoro
- uso pacchetto office e capacità informatiche
- **con esperienza** Si propone un CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO PER I DIPENDENTI DA AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI **Contratto di lavoro: Apprendistato, 3 anni con volontà di rinnovo** Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato Retribuzione: €12.000,00 all'anno Benefit: - Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - receptionist: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)
📌 Receptionist (Roma)
🏢 Roma -immobiliare.it
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.