Contabile (Cardito)

Contabile (Cardito)

11 ago
|
C&P
|
Cardito

11 ago

C&P

Cardito

Requisiti richiesti:
Diploma di ragioneria o laurea in economia e simili con comprovata esperienza. Si richiede capacità di svolgere autonomamente le registrazioni contabili di base (ciclo passivo, riconciliazione bancaria, registrazione del personale, prima nota). Assunzione a tempo indeterminato, previo periodo di prova (retribuzione come da CCNL di riferimento e commisurata al livello di formazione) Orario lavorativo:
Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30
- NB: CV OBBLIGATORIO_ Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - contabile: 1 anno (Preferenziale)

📌 Contabile (Cardito)
🏢 C&P
📍 Cardito

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: contabile (cardito) / cardito