DTK è un'affermata realtà nel mercato della distribuzione di ricambi per stampanti e fotocopiatrici. L’azienda è attiva da oltre 20 anni e vanta di una rete di relazioni con i migliori fornitori e partner nel mercato nazionale ed internazionale. La nostra attività di distribuzione avviene principalmente tramite il nostro **sito e-commerce.** Per ampliare il nostro team di lavoro, si ricerca una figura di **Digital Marketing Specialist**. La risorsa si occuperà di una serie di attività, quali: - **Gestione delle Campagne e Promozioni **:Ideazione, Realizzazione, Invio e Monitoraggio di Campagne e Promozioni sia attraverso i principali canali **Online** (Newsletter, Whatsapp) che **Offline **( cartacee) + gestione **outlet digitale**: - **Gestione Catalogo**:Manutenzione sito, aggiornamento periodico prezzi, descrizioni e foto degli articoli a catalogo.
- **Gestione pagine social**: Aggiornamento periodico dei contenuti grafici/testuali dei canali social
- **Gestione aree di competenza**:
La risorsa avrà cura di zone assegnate di competenza, sulle quali effettuare campagne di marketing e di vendita, anche telefonica.
- **Backoffice & Customer Care **:Assistenza Clienti tramite Sito, Whatsapp e Telefono.
- **Creatività**: - **Passione** per la comunicazione digitale
- **Serietà **e **motivazione**: - Capacità di pianificazione e programmazione **autonoma **del lavoro **Si offrono**:
Assunzione e progetto di crescita professionale. Un ambiente di lavoro stimolante Nota : La nostra sede attuale si trova a Casal Monastero, ma verrà trasferita prossimamente a Santa Palomba. Contratto di lavoro: Tempo pieno Agevolazioni: - Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno Retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - Marketing: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)
📌 Digital Marketing Specialist (Roma)
🏢 DTK
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.