**Caposala/Restaurant Manager** - Officina del Sole Officina del Sole, un rinomato wine resort con 24 eleganti camere e un ristorante di livello medio-alto, parte del prestigioso gruppo Bros Hospitality Collection, è alla ricerca di un/a Caposala esperto/a per entrare a far parte del nostro team. Situato nel cuore delle Marche, Officina del Sole è sinonimo di eccellenza nell'ospitalità e nella valorizzazione dell’enogastronomia locale. **Requisiti**: - Esperienza mínima di 3 anni in ruoli simili come Caposala o Restaurant Manager, preferibilmente in strutture di medio-alto livello.
- Robusto leadership e capacità di coordinamento del team di sala.
- Passione per l’ospitalità e cura del dettaglio per offrire un servizio impeccabile.
- Ottime competenze organizzative e gestione di situazioni complesse, inclusa la capacità di coordinare eventi gastronomici speciali.
- Orientamento al cliente con un approccio amichevole e professionale per garantire esperienze memorabili agli ospiti.
- Conoscenza approfondita dei vini e della gastronomia regionale e nazionale.
- Conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus. **Cosa Offriamo**: - Un ambiente di lavoro stimolante e immerso nella bellezza naturale delle Marche.
- Possibilità di crescita professionale e formazione continua per migliorare le competenze.
- Un team affiatato e appassionato, impegnato a promuovere l’eccellenza dell’ospitalità e del servizio.
- Un contesto dinamico in cui il tuo contributo farà la differenza nella valorizzazione della struttura e nell’esperienza dei nostri ospiti. Se sei una persona intraprendente, motivata e desiderosa di contribuire al successo di un’icona dell'ospitalità marchigiana, inviaci il tuo CV. Unisciti a noi per elevare l’esperienza culinaria e l’ospitalità di Officina del Sole! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
📌 Restaurant Manager (Montegiorgio)
🏢 Officina del Sole
📍 Montegiorgio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.