Si cerca parrucchiere da formare ed integrare nel salone.
Se ti piace il mondo della moda e vorresti diventare un parrucchiere tecnico/stilista ti offro la possibilità di formarti e crescere all'interno del mio salone.
Un contesto giovane e unisex dove costantemente cresciamo dando priorità ad ogni singolo dettaglio. Requisiti
Non è richiesta esperienza nel settore, ma solo una grande voglia di mettersi in gioco, con serietà e massimo impegno. Le uniche caratteristiche richieste sono: - solarità, rispetto e umiltà. Una buona educazione è la base per saper stare a contatto con il pubblico.
📌 Apprendista Parrucchiere (Firenze)
🏢 Gianka 2.0
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.