Impiegato/a Amministrativo/a - Sostituzione (Villafranca di Verona)

Impiegato/a Amministrativo/a - Sostituzione (Villafranca di Verona)

11 ago
|
Archiva
|
Villafranca di Verona

11 ago

Archiva

Villafranca di Verona

Archiva è alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel team di Amministrazione, Finanza & Controllo per la gestione operativa delle attività amministrative, finanziarie e contabili dell’Azienda relativamente ai processi di fatturazione attiva e passiva. La risorsa si occuperà della registrazione delle offerte commerciali e relative operazioni contabili, della registrazione delle fatture fornitori, della redazione dei principali prospetti riepilogativi di bilancio e della comunicazione efficace con il management aziendale per fornire un quadro chiaro delle performance finanziarie e garantire la conformità alle normative fiscali e contabili. **Dipartimento** Amministrazione, Finanza & Controllo **Contratto**
- Determinato per sostituzione di maternità
- **Sede** Via Spagna 24, Villafranca di Verona (VR) **Il ruolo**: - Implementare le politiche operative e di monitoraggio dei processi amministrativi stabilite dal CFO, assicurando il rispetto delle normative fiscali e contabili applicabili.
- Verificare e gestire la fatturazione attiva, in coordinamento con la Direzione Commerciale e garantendo l’esecuzione degli step operativi necessari sui tool di fatturazione.
- Registrare le fatture fornitori in contabilità generale ed analitica.
- Supportare il team in attività amministrative quali la gestione del parco auto aziendale, la contabilizzazione delle note spese e i solleciti di pagamento.




- Collaborare con altri dipartimenti aziendali per garantire coerenza e trasparenza nelle informazioni finanziarie.
- Supportare la redazione di documenti necessari per dichiarazioni fiscali e revisioni contabili interne o esterne. **La nostra proposta**: - Piano formativo continuativo
- Orario flessibile
- Un medico a disposizione telefonicamente 24/7 per consulenze e prescrizione di farmaci, per ogni collaboratore e 2 familiari
- Abbonamento annuale gratuito in palestra a Villafranca di Verona
- Ambiente giovane e agile
- Welcome kit e piano di onboarding personalizzato **Chi stiamo cercando**: - Diploma Tecnico Commerciale o Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
- Esperienza pregressa in un ruolo amministrativo.
- Ottima conoscenza delle normative fiscali e contabili italiane.
- Capacità di utilizzo di software gestionali e contabili (preferibile Alyante) e del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel. Per noi le persone contano davvero. Anche se non hai tutte le caratteristiche che stiamo cercando, inviaci il tuo CV: in Archiva siamo sempre pronti a nuove opportunità!
- La ricerca rispetta il codice di cui al d.lgs. 198/2006 così come novellato dalla L. 162/2021 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività._

📌 Impiegato/a Amministrativo/a - Sostituzione (Villafranca di Verona)
🏢 Archiva
📍 Villafranca di Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a - sostituzione (villafranca di verona) / villafranca di verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a - sostituzione (villafranca di verona) / villafranca di verona