Cuoco Turni Fissi da 40 Ore / Sett (Roma)

Cuoco Turni Fissi da 40 Ore / Sett (Roma)

11 ago
|
Pastasciutta
|
Roma

11 ago

Pastasciutta

Roma

Pastasciutta è una piccola attività di ristorazione in costante crescita con tre punti vendita a Piazzale Flaminio, Piazza San Pietro e Fontana di Trevi.
Il nostro format consiste nella produzione di pasta fresca e nel servizio di primi espressi. Offriamo formazione ed importanti possibilità di crescita. Siamo alla ricerca di un cuoco full time.
40 ore settimanali distribuite rispettando i seguenti turni:
Lun: 9-17 Mart: 13-18 Merc: 9-16 Giov: 9-17 Ven: libero Sab: 13-18 Dom 9-16 Eventuali straordinari retribuiti 8 euro netti l'ora Oltre alla retribuzione netta in busta paga, sono previste:
13esima pagata a Giugno;
14esima pagata a Dicembre;
TFR erogato a fine rapporto di lavoro.
- stare al bollitore / impiattamento
- preparazione della linea
- preparazione del nostro ragu e di altri condimenti
- lavaggio Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.250,00 - €1.870,00 al mese Disponibilità: - Turni

📌 Cuoco Turni Fissi da 40 Ore / Sett (Roma)
🏢 Pastasciutta
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco turni fissi da 40 ore / sett (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco turni fissi da 40 ore / sett (roma) / roma