11 ago
|
Cooperativa Sociale Servizi Associati C.S.S.A. Soc. Coop. A
|
Mirano
11 ago
Cooperativa Sociale Servizi Associati C.S.S.A. Soc. Coop. A
Mirano
C.S.S.A. è una Cooperativa Sociale che da 40 anni si occupa di servizi rivolti al sostegno di persone in situazioni di fragilità e all’educazione di giovani e bambini e punta a una continua crescita e innovazione per rispondere in modo efficace alle esigenze del territorio in cui opera, assicurando continuità occupazionale e crescita professionale.
**Educatore/rice professionale sanitario settore Salute Mentale**:
Ricerchiamo educatrice/ore professionale sanitario da inserire nei servizi della salute mentale nel ruolo di coordinatore/educatore di riferimento nella zona di Mirano/Salzano/Martellago (VE);
**Si offre**: contratto di lavoro dipendente, tempo pieno
**Requisiti essenziali**:
Laurea in Educazione qualificato e iscrizione all'Albo o in alternativa Laurea vecchio ordinamento e iscrizione alle liste speciali afferenti all'Albo delle professioni sanitarie
Disponibilità all'ascolto, predisposizione al lavoro in équipe, forte motivazione.
E' gradita l'esperienza di lavoro nella salute mentale.
**Orari di lavoro**: orario diurno, prevalentemente dal lunedì al venerdì.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Educatore/rice Professionale Sanitario Settore Salute Mentale (Mirano)
🏢 Cooperativa Sociale Servizi Associati C.S.S.A. Soc. Coop. A
📍 Mirano